7 pensieri su “Amore e Sentimenti

  1. Buongiorno!!!
    Utilizzo una Frase di Massimo Gramellini per una piccola provocazione: 
    -“Non essere cinico riguardo all’amore, poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l’erba.”
    Infatti mi avevano appena asfaltato l’aiuola sotto casa.-

    Piace a 1 persona

    1. Che dire di fronte a tanta saggezza ?? Attendo da con ansia la Vs definizione di amore .. solo allora potrò fornirvi la mia !! Buona discussione

      "Mi piace"

  2. Amore e amicizia

    Amore è come una rosa canina,
    Amicizia è un agrifoglio –
    È bruno l’agrifoglio quando la rosa è in boccio
    ma chi dei due verdeggerà più a lungo?

    La rosa selvaggia è dolce in primavera,
    i suoi fiori profumano l’estate,
    ma aspetta che l’inverno ricompaia
    e chi loderà la bellezza del rovo?

    Sdegna la fatua corona di rose
    e véstiti di lucido agrifoglio,
    perché Dicembre che sfiora la tua fronte
    ti lasci ancora una verde ghirlanda.
    Emily Bronte
    Amore o amicizia, quale dei due sentimenti risponde all’eco del “per sempre? “

    "Mi piace"

  3. In questa notte
    sotto un cielo che piange,
    pensieri,
    ricordi,
    profumo di voi.
    Mi aggrappo alla tua criniera
    che danza alla luna,
    mi immergo nei tuoi occhi
    essenza di infinito.
    Ma ora,
    ora ascolto il mio cuore
    che gusta il sapore
    di questa pioggia salata.

    "Mi piace"

  4. La forza del blog nasce e si rafforza grazie alle discussioni che si creano tra i lettori e coloro che gestiscono il blog.
    Il nostro intento nel creare questo blog è dato appunto dalla voglia di conoscere altre persone e poter scambiare con loro opinioni e scambi personali .. per questo, in quanto inesperti in merito a cio ma con tanta voglia di crescere, abbiamo bisogno del vostro apporto e dei vostri consigli e critiche per far si che questo blog abbia vita .. mi appello a tutti coloro che hanno dimestichezza nel settore e che hanno voglia di conoscerci.
    Charli

    "Mi piace"

Lascia un commento